fbpx

Real Agro Aversa, ufficiale l’arrivo di un centrocampista

Innesto per la mediana della Real Agro Aversa: è stato ufficializzato l’arrivo di Luca Casale, classe 2001.

Real Agro Aversa, ufficiale l’arrivo di un centrocampista

✍️COMUNICATO N.3 STAGIONE 2021-2022

✅TESSERATO LUCA CASALE: CONTRATTO BIENNALE ✅

📌 Il Real Agro Aversa , nella persona del Presidente Pellegrino e del Ds Filosa, è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per le prestazione sportive del calciatore Luca Casale. Centrocampista classe 2001, rappresenta un importante elemento nello scacchiere di mister Sannazzaro.

Cresce nel settore giovanile dell’Avellino per poi militare 5 anni in eccellenza tra Albanova e Cervinara. E’stato il capitano della rappresentativa campana , duttile tatticamente . Centrocampista dai piedi buoni che tra i punti di forza possiede visione di gioco e intelligenza nell’impostazione della manovra d’attacco.
Queste le sue impressioni appena trovato l’accordo con la società granata : “Sono onorato di far parte di questo gruppo . Sono un interno di centrocampo,amo giocare vicino la porta e cerco spesso la via del goal. Aversa piazza gloriosa dal passato importante. Darò il massimo orgoglioso di poter indossare questa maglia. Ringrazio la società , il direttore sportivo ed il mister per la fiducia che mi è stata data, con la speranza di poter raggiungere gli ambiziosi obiettivi della società. Sempre forza Real Agro Aversa !”
Le sue prestazioni hanno impressionato sin da subito il ds Filosa che lo ha blindato con un contratto biennale.

Benvenuto nella famiglia normanna !

#benvenutoluca #realagroaversa #seried #vincereinsieme #forzaaversasempre

casale real agro aversa

  • Add Your Comment