fbpx

Real Agro Aversa, il patron Pellegrino incontra il sindaco

Il futuro della Real Agro Aversa deve esere definito, secondo il patron Guglielmo Pellegrino, che incontrerà il sindaco di Aversa Alfonso Golia.

Real Agro Aversa, il patron Pellegrino incontra il sindaco

FUTURO GRANATA, IL PRESIDENTE PELLEGRINO INCONTRA IL SINDACO
La società del Real Agro Aversa comunica a tutti i siti ed organi d’informazione che domani alle 17:30 presso il Comune è previsto un incontro tra il Presidente Guglielmo Pellegrino ed il sindaco di Aversa Alfonso Golia.
“La squadra di calcio deve essere rispettata ed orgogliosa come lo sono i loro tifosi e la città deve stringersi sempre di più attorno alla squadra. Si parlerà ovviamente del futuro calcistico nella città di Aversa. Domani ci sarà un incontro ufficiale col primo cittadino. Importanza fondamentale alle istituzioni , sono fiducioso. Mi aspetto tanto . Posso capire se si va verso una certa direzione o verso altro. Con la speranza che il primo cittadino sia anche il nostro primo sostenitore. Avrò incontri con persone interessate al titolo sportivo, valuterò se ci sono le condizioni per andare avanti o meno. Obiettivo far restare il calcio in città”
GUGLIELMO PELLEGRINO
PRESIDENTE REAL AGRO AVERSA
Pellegrino-Real Agro Aversa