fbpx

Real Agro Aversa, c’è un ritorno per la porta

Raoul Lombardo è ufficialmente un nuovo tesserato della Real Agro Aversa: il portiere ritorna a far parte della compagine aversana dopo aver già indossato la casacca granata.

Real Agro Aversa, c’è un ritorno per la porta

📌COMUNICATO STAMPA📌
➡Un ritorno in casa normanna : è Raoul Lombardo
✅Raoul Lombardo è ufficialmente un calciatore del Real Agro Aversa. Portiere dalla grande personalità , classe ‘94, ha trovato nella giornata di ieri l’intesa con il club .
L’atleta ha incontrato il presidente Guglielmo Pellegrino ed il direttore sportivo Paolo Filosa raggiungendo l’accordo felicissimo di poter dare tutto il suo contributo in un ambiente a lui familiare(campionati 2015-2016 e 2016-2017)
✔️Portiere dalla forte personalità, dà sicurezza a tutto il reparto arretrato:per lui oltre 120 presenze in D con le maglie di Matera, Sorrento, Aversa,Mantova e Granata. Nell’ultima stagione calcistica tra i protagonisti in eccellenza tra le fila del Pianura.
🎙“Sono felice di tornare in un posto dove sono stato bene. Ho passato due anni stupendi- afferma
Lombardo – Aversa è una bella realtà, col mister c’è stata una chiacchierata prima di incontrarci oggi. E’ persona esigente, fa del rispetto nei rapporti umani la cosa principale. Punto a far bene, cercherò di portare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi del club”
L’UFFICIO COMUNICAZIONE
lombardo real agro aversa
  • Add Your Comment