fbpx

Real Agro Aversa, arrivano due innesti

Nuovi innesti per la Real Agro Aversa: la società di Pellegrino ha ufficializzato gli arrivi di Luigi Affinito e Domenico Strianese.

Real Agro Aversa, arrivano due innesti

COMUNICATO N.26 STAGIONE 2021-2022
✅ TESSERATI AFFINITO E STRIANESE ✅
Il Real Agro Aversa, nella persona del Presidente Guglielmo Pellegrino e direttore sportivo Paolo Filosa , è lieto di comunicare l’avvenuto tesseramento per la stagione sportiva 2021-2022 dei calciatori:
📌Luigi Affinito terzino destro classe 2003: cresce nelle giovanili della scuola calcio del Benevento , trafila nella Juve stabia fino ad arrivare alla Primavera. Duttile tatticamente, le sue qualità e forza di volontà saranno indispensabili in questo campionato. Arriva alla corte normanna grazie agli ottimi rapporti tra il ds Filosa ed il club giallobù. Prestito con un’opzione di riscatto a favore del Real Agro Aversa
📌Domenico Strianese centrocampista classe ’98 : inizia con la scuola calcio Primavera di Salerno, trafila nel settore giovanile della Juve Stabia per poi provare la gioia del debutto in D con la maglia del Campobasso. Seguono 2 anni tra le fila del Sant’Agnello in Eccellenza. Ultima stagione ad Angri. Acquisto a titolo definitivo.
“Arrivo per mister Sannazzaro e direttore Filosa. Spero di far molto bene in un ambiente giovane e valido. C’è voglia di far bene” le sue prime dichiarazioni . Tenacia, grinta e grande sacrificio le sue caratteristiche.
Benvenuti nel club normanno!
  • Add Your Comment