fbpx

Polisportiva Santa Maria, ufficiale l’acquisto di un giovane attaccante

Polisportiva Santa Maria che si rinforza in attacco: la società ha infatti comunicato l’acquisto di Enrico Oviszach, promettente attaccante che arriva dal Torino

Polisportiva Santa Maria, ufficiale l’acquisto di un giovane attaccante

La Polisportiva Santa Maria annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive di Enrico Oviszach, seconda punta, classe 2001, proveniente a titolo definitivo dal Torino.

Giovane età, ma un curriculum già importante per il talento friulano, cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese, con cui è arrivato anche in orbita prima squadra, partecipando allo scorso ritiro estivo e andando in panchina in Serie A nelle ultime 7 gare.

Seconda punta, impiegato negli ultimi due anni sia da attaccante esterno che da falso “nueve”, è stato uno dei protagonisti indiscussi del campionato di Primavera 2 con l’Udinese prima dello stop forzato causato dal Covid, firmando 9 gol e 6 assist in 17 incontri tra Campionato e Coppa, guadagnandosi la convocazione anche in prima squadra e risultando nella Top 11 del campionato per “La Giovane Italia”.

Quindi, il trasferimento alla Cavese in Lega Pro con la maglia della Cavese, totalizzando 5 presenze, prima di rientrare in Piemonte al Torino, contribuendo al raggiungimento della salvezza in Primavera 1 della formazione granata.

Il presidente Francesco Tavassi e tutta la dirigenza giallorossa danno il più caloroso benvenuto al calciatore friulano, con l’auspicio di poter tagliare insieme traguardi importanti.

L’UFFICIO COMUNICAZIONE

Oviszach Polisportiva Santa Maria

  • Add Your Comment