Polisportiva Santa Maria che si rinforza con due giovani di qualità: Mintasinot Luscietti e Lorenzo Giordano fanno ufficialmente parte dei giallorossi.
Polisportiva Santa Maria, ufficiali due nuovi talenti
Due giovani innesti importanti per la Polisportiva Santa Maria per la stagione sportiva ormai alle porte. Sono Mintasinot Luscietti, terzino destro, e Lorenzo Giordano, ala destra, rispettivamente classe 2002 e 2003.
Luscietti, cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha giocato nell’ultima stagione in Primavera 2 con la maglia del Parma. Per lui, inoltre, numerose presenze anche con la maglia della Nazionale italiana Under 17.
Giordano, invece, scuola Sassuolo, vanta già un’esperienza in D, nella stagione sportiva precedente, con la maglia del Sorrento. Anche per lui, inoltre, sono state numerose le convocazioni con la maglia della Nazionale Under 17.
I due giovani calciatori, considerati tra i più promettenti nel panorama calcistico nazionale e fortemente voluti dal direttore sportivo Antonio Amodio, arriveranno nei prossimi giorni nel Cilento per cominciare la preparazione agli ordini di mister Nicoletti.
L’UFFICIO COMUNICAZIONE