fbpx

Nola, ufficiale il cambio in panchina: De Lucia saluta, arriva Antonio De Stefano

A poche ore dall’annuncio del nuovo presidente, il Nola ufficializza il cambio in panchina: Alfonso De Lucia, ex presidente della società, lascia la panchina ad Antonio De Stefano.

Nola, ufficiale il cambio in panchina: De Lucia saluta, arriva Antonio De Stefano

Mister Alfonso De Lucia non è più l’allenatore del Nola 1925. L’ex presidente bianconero ha rassegnato le sue dimissioni nella giornata odierna, accettate dal neopresidente Luigi Nappi.
Queste le sue dichiarazioni:
“Voglio innanzitutto ringraziare i tifosi, la città di Nola e tutti quelli che mi sono stati vicini in questi 4 anni di avventura. La mia decisione di rassegnare le dimissioni come guida tecnica è scelta consequenziale e logica dopo l’avvicendamento in società. Un addio dovuto, fatto per lasciare carta bianca al presidente Nappi per la costruzione del Nola che verrà, in campo e fuori. Mi sembrava giusto fare questo passaggio per lasciare spazio di manovra alla nuova dirigenza”.
Continua De Lucia: “Alla neosocietà auguro il più grande degli in bocca al lupo per la nuova avventura. Spero, come già detto dal presidente Siciliano, che la nuova dirigenza possa portare il Nola a fare meglio e a centrare quei grandi traguardi che sono nelle idee del presidente Nappi. Lascio oggi il Nola in ottime mani, e chissà che le strade nel futuro non possano di nuovo incrociarsi, nella speranza di ritrovare un club che abbia centrato tanti successi e titoli. Ci vediamo sugli spalti. Forza Nola sempre”.
La società rivolge ad Alfonso De Lucia il più sentito ringraziamento per il lavoro, l’impegno e la passione profusa in questi anni di lotta per la causa bianconera. Gratitudine che va estesa anche ai collaboratori Paolino Barone e Francesco Bussone, mai risparmiatisi per la formazione bruniana.

de lucia nola

L’SS Nola 1925 comunica ufficialmente che la guida tecnica della prima squadra è affidata a mister Antonio De Stefano. Nonostante la giovane età (classe 1981), mister De Stefano è già un volto noto e promettente del panorama calcistico dilettantistico. Dopo aver allenato Giugliano, Sibilla Bacoli ed Albanova, nella scorsa stagione ha guidato in maniera eccelsa il Real Agro Aversa portandolo alla salvezza nel girone H di Serie D. A mister De Stefano ed a tutto il suo staff i migliori auguri di buon lavoro.

de stefano nola

 

  • Add Your Comment