fbpx

Nola, ufficiale il cambio di guida tecnica

Cambia la guida tecnica del Nola: l’allenatore Antonio De Stefano ha rassegnato le dimissioni, e da pochi minuti la società campana ha ufficializzato il sostituto, Carmelo Condemi.

Nola, ufficiale il cambio di guida tecnica

📣 Il Nola 1925 comunica che nella tarda serata di ieri mister Antonio De Stefano ha rassegnato le dimissioni. La società, dopo attente valutazioni, ha deciso di accettare la volontà dell’allenatore. La società bianconera augura un futuro ricco di soddisfazioni a mister De Stefano, ringraziandolo per l’impegno e la professionalità profusi nella stagione, sottolineandone altresì l’attaccamento alla maglia dimostrato ogni giorno. In giornata la dirigenza comunicherà il nome del nuovo allenatore a cui sarà affidato il compito di guidare il Nola nella corsa salvezza.
🗣️ “Accettiamo con rammarico le dimissioni di mister Antonio De Stefano – ha dichiarato il presidente Luigi Nappi – Il suo impegno e la sua professionalità per il Nola 1925 sono stati encomiabili. Sono sicuro che per lui arriveranno successi professionali in futuro. Ai tifosi dico di restare sereni e di sostenere la squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà. La società è solida, il progetto è chiaro, è un momento delicato ma ne usciremo forti”.
📣 Il Nola 1925 comunica che la direzione tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Carmelo Condemi. Dopo le dimissioni di mister Antonio De Stefano sarà Condemi a guidare la squadra in questo rush finale di campionato. Ex calciatore con oltre 10 anni di professionismo alle spalle, nativo di Reggio Calabria ma campano d’adozione, mister Condemi ha alle spalle importanti esperienze, tra le quali segnaliamo Agropoli, Gelbison, Latina, Battipagliese, Potenza e Sarnese. Nella scorsa stagione ha centrato la salvezza nel girone H di Serie D nei mesi finali con il Portici.
condemi nola