Nola – Atletico Uri 1-1: Padroni di casa spreconi, solo un punto guadagnato

Gara dai molti rimpianti per il Nola che gioca bene la sfida con l’Atletico Uri che però non riesce a portare a casa grazie ad un gol nello scadere da parte degli ospiti. Di seguito il commento da parte del club ufficiale.

Nola – Atletico Uri 1-1: Padroni di casa spreconi, solo un punto guadagnato

E’ una forte delusione, dispiace per la squadra, per la società e per i tifosi – ha affermato a fine gara mister Ferazzoli – Dovevamo chiuderla, abbiamo fatto diversi errori che ci sono stati fatali. Non è ancora finita, non dobbiamo abbatterci, riprenderemo subito martedì a lavorare. Se la squadra che ho visto oggi ha queste qualità nella media, allora sono fiducioso“.

TABELLINO

Reti: Sparacello 65′ (N), Aloia 95′ (U).
Nola 1925: Zizzania, Sepe, Valerio, Cassandro, Russo, Gonzalez (63′ Chianese), Staiano, Ruggiero (63′ Manfrellotti), Sparacello (93′ Ndiaye), Palmieri (86′ Adorni), Castagna (72′ Piacente). A disposizione: Landi, Franzese, De Martino, Di Dona. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli.
Atletico Uri: Gagliardi, Ravot, Demarcus, Samb, Aloia, Fusco (74′ Fiorelli), Piga, Congiu, Fadda, Loru (88′ Polletta), Melis (79′ Di Paolo). A disposizione. D’Ippolito, Manca, Jah, Scanu A., Scanu L., Masia. Allenatore: Walter Adriani.
Arbitro: Pizzi di Bergamo (assistenti Scifo di Trento e Macripò di Siena).
Note: ammonito Castagna per il Nola; ammoniti Samb, Congiu e Fadda per l’Atletico Uri; espulsi Valerio e Chianese (a fine gara) per doppio giallo.

Nola