fbpx

Nola, arriva un nuovo portiere

Rinforzo per i pali del Nola: Francesco Tricarico, giovane ma già scafato, è ufficialment stato annunciato dalla compagine bruniana.

Nola, arriva un nuovo portiere

Il Nola ha ufficializzato l’acquisto di Francesco Tricarico per la porta. L’estremo difensore, seppur molto giovane, è già reduce da un campionato vinto in Serie D. Tricarico, infatti, nella scorsa stagione ha militato con l’Audace Cerignola disputando 32 gare tra campionato e coppa.

Classe 2002, Tricarico è cresciuto proprio nel Cerignola ed ha avuto esperienze anche col Barletta. Ora, è proprio il caso di dirlo, per lui si sono aperte le porte del Nola e dovrà puntare ad affermarsi definitivamente grazie all’esperienza che maturerà sotto la guida di mister Rogazzo e del preparatore Amodio.
“Sono reduce dal campionato vinto in Serie D col Cerignola – ha affermato il nuovo portiere del Nola – Sono qui per fare bene, non ho esitato quando ho visto la chiamata del presidente Nappi. L’anno scorso, quando abbiamo giocato contro il Nola, ho avuto una bella impressione. Speriamo di continuare a fare bene”.
UFFICIO STAMPA NOLA

nola