fbpx

Nocerina – Virtus Matino 2 – 1: terzo successo di fila per i “molossi”

Nocerina che si impone con il risultato di 2 a 1 sul Virtus Matino nell’incontro di campionato valido per la 15° giornata di Serie D, girone H. Il sito ufficiale del club di Nocera ha reso disponibile l’intera cronaca del match.

Nocerina – Virtus Matino 2 – 1 : 3° successo di fila per i “molossi”

Il primo tempo è stato nella maggioranza del tempo di marca rossonera dove ci sono state molte occasioni. Al 3′ 1T Prima occasione per la Nocerina! La squadra molossa si porta in avanti e dalla distanza ci prova Cuomo. Tiro potente che termina leggermente al lato della porta. Nei primi 15 minuti di gara ci sono state due ammonizioni, una per parte. al 16′ 1T Serie di fraseggi della Nocerina all’altezza della trequarti. Azione conclusa con un tiro a giro di Palmieri che termina di un soffio fuori. Al 19′ 1T Da oltre 30 metri Palmieri prova la botta e sfera che termina sotto il “sette”. Un gol spettacolare ! Dopo svariate occasioni per i rossoneri arriva la beffa per i molossi che si vedono pareggiare da Inguscio che realizza la rete dal limite dell’area sugli sviluppi della punizione precedentemente concessa, dal centro dell’area molossa. Inerme Pitarresi che era coperto dai compagni di squadra. Inguscio viene ammonito per essersi tolto la maglia nell’esultanza. Nel primo tempo esce Mazzeo per infortunio ed entra Talamo.
Il secondo tempo inizia con il secondo cambio per i molossi dove esce Bovo ammonito ed entra Donnarumma. Primo tentativodel secondo tempo è di marca rossonera nei piedi di Dammacco. Il numero 98 si accentra ma il suo tiro a giro non entra nello specchio. Al 19′ 2T Talamo insacca in rete il gol del vantaggio rossonero riuscendo a raccogliere un cross dalla sinistra a pochi passi dalla porta. Anche il secondo tempo è stato di marca rossonera avendo avuto tantissime occasioni nitide, il Virtus Matino solo negli ultimi minuti di gara si è rivolta verso la metà campo rossonera rischianda di pareggiarla. Altra importante vittoria per i molossi che si avvicinano a -4 dal primo posto in classifica poichè l’Audace Cerignola pareggia con il Bitonto e il Francavilla vince lo scontro diretto con la Casertana.

Nocerina

22bet-bonus