Domenica di ufficialità in casa Nocerina, che prosegue in una vera e propria intensa campagna di rinforzamento della propria rosa. I Molossi infatti hanno già puntellato la propria serie di tesserati come già comunicato.
Caccavallo ha disputato numerose stagioni su ottimi livelli anche in serie cadetta, ad esempio con la maglia del Lecce, società che ha fatto crescere anche calcisticamente l’attaccante nato a Napoli, e che ha militato nell’ultima stagione con la casacca della Gelbison, ritrovando anche l’allenatore Esposito, che lo aveva già allenato la scorsa stagione.
Nocerina, il comunicato dell’arrivo di Giuseppe Caccavallo
Di seguito il comunicato ufficiale della Nocerina, che lo ha ufficializzato proprio poco fa:
Giuseppe Caccavallo è ufficialmente un calciatore della Nocerina. E ritrova in rossonero come allenatore Gianluca Esposito che lo aveva con sé alla Gelbison. Caccavallo, classe 1987, napoletano, vanta una notevole esperienza in diverse squadre di serie B e serie C.
È stato con Siena, Carrarese, Catania, Cosenza, Venezia, Paganese, Casertana, Pergoletese, Taranto, Martina, Gubbio. Serie B con Lecce, Crotone e Salernitana. Nella sua carriera ha superato le 300 presenze e i 60 gol.
L’arrivo di Giuseppe Caccavallo aggiunge sicuramente qualità ed esperienza ad una rosa che appare già più che adatta alla categoria.
Giuseppe Caccavallo, l’ultima stagione
L’attaccante 36enne, di piede mancino, tipico trequartista ma in grado di svariare su tutto il fronte offensivo è reduce da una stagione con la maglia della Gelbison in Serie C, dove però ha totalizzato solo 3 presenze in campionato ed una in Coppa.