fbpx

Il Giugliano passa il turno di Coppa, le parole di mister Ferraro

Buona gara del Giugliano che batte l’Afragolese, avversaria di campionato e girone, che è stata estromessa dalla Coppa Italia Serie D dopo la sfida pomeridiana, terminata con il risultato di 2 a 1. Mister Ferraro ha parlato della sfida attraverso i canali ufficiali del club.

Il Giugliano passa il turno di Coppa, le parole di mister Ferraro

🗣🎙Ferraro: “Felice del passaggio del turno, un plauso agli Under, gli over fondamentali per il loro rendimento”
Al termine della gara, valevole per il primo turno di Coppa Italia Serie D, vinta per 2-1 contro l’Afragolese, sono arrivate le parole del nostro mister Giovanni Ferraro. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Oggi è stata una vitttoria importante che ci dà fiducia, arrivata contro una squadra forte e ben organizzata, che dispone di calciatori di valore e allenata da un mister vincente. Il passaggio del turno è importante, vincere aiuta a vincere. La Coppa deve essere propedeutica per il campionato. Abbiamo iniziato la gara con 6 Under titolari e hanno svolto una partita egregia. Tanto merito agli over, perché senza di loro i ragazzi non avrebbero tale rendimento. Avanti così”.
L’allenatore ha poi continuato: “Stiamo lavorando bene, sereni. La società non ci fa mancare nulla e questo è fondamentale, senza presunzione dico che abbiamo i dirigenti e lo staff migliore possibile. Il lavoro che fanno tutti all’esterno è importantissimo per il nostro rendimento. Ora riposiamoci fino a domani e dopo penseremo all’Ostiamare, altra grande squadra da affrontare.”
Infine ha concluso: “Dispiace non aver avuto i tifosi al nostro fianco. Speriamo di sentire il loro calore quanto prima. Questa è una città che respira di calcio e il loro affetto per noi è fondamentale”.
  • Add Your Comment