Gladiator, ufficiale un graditissimo ritorno in attacco

Il Gladiator, società campana che milita in Serie D riabbraccia uno dei suoi più apprezzati “bomber”, come Vincenzo Liccardi, che è stato ufficializzato come rinforzo invernale proprio per completare l’attacco del team nerazzurro.

Gladiator, ufficiale un graditissimo ritorno in attacco

Si tratta di un 3° ritorno del bomber oggi 34 enne che ha già vestito la casacca del Gladiator negli anni scorsi, per la precisione nella stagione 2013-2014 (Serie D) e 2018/2019 (Eccellenza).

Alle sue spalle una grande esperienza ed una altrettanta spiccata prolificità in attacco.

La prima parte di stagione

E’ stata disputata con la casacca dell’Afragolese, in passato il bomber nativo di Pollena Trocchia (NA) ha militato in numerose squadre come  Giugliano, Ebolitana, Isola di Procida, Montesarchio, San Marzano, Savoia, Scafatese e Virtus Volla.

Le sue prime parole da nuovo acquisto, pronunciate e “registrate” dalla pagina ufficiale del Gladiator sono le seguenti:

Sono contento, onorato e soprattutto motivato di tornare a Santa Maria Capua Vetere. Senza dubbio è un momento un po’ particolare, per cui darò il contributo insieme ai miei compagni per risollevare al più presto le sorti di una piazza storica come quella sammaritana, in una stagione speciale come quella del Centenario

Serie D - Gladiator