fbpx

Gladiator, riconfermati ufficialmente 2 calciatori

Il Gladiator ha ufficializzato la permanenza di Alessandro Caruso, che vestirà la casacca dei cilentani per il terzo anno di fila, assieme al difensore Marco Ciampi.

Gladiator, riconfermati ufficialmente 2 calciatori

Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. ha raggiunto l’accordo con il calciatore Alessandro Caruso che continuerà ad indossare la maglia nerazzurra. “Sta per iniziare il mio terzo anno consecutivo con questo club – dice con grande soddisfazione. Da parte mia non c’era alcun dubbio sulla permanenza dato che già al termine della scorsa stagione ero intenzionato a restare. Ringrazio società, mister Grimaldi e tutto lo staff per la fiducia riposta. Darò il massimo impegno, come ho sempre fatto dal primo giorno che sono qui, per fare bene. Sono sicuro che con l’unità d’intenti possiamo dare continuità a ciò che di buono è stato fatto nello scorso finale di stagione. Ruolo importante avranno anche i nostri tifosi che ci hanno seguito ovunque e spero lo continueranno a fare. Non vedo l’ora di cominciare”.

✅ Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. rende noto a tutti gli organi di stampa e ai propri tifosi di aver confermato il difensore Marco Ciampi. Duttilità tattica ed esperienza per lui che vestirà così per il terzo anno di fila la maglia nerazzurra: “Sono contento di rimanere a Santa Maria perché sono molto legato all’ambiente, ai tifosi e alla società che mi ha dato ancora fiducia. L’anno scorso abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso e sono certo che ripartiremo come abbiamo finito a maggio. La strada intrapresa a gennaio con mister Grimaldi è quella giusta e toccherà a noi più esperti dare quel qualcosa in più giorno dopo giorno. Sono convinto che i tifosi saranno la nostra arma in più perché hanno mostrato un grandissimo attaccamento alla maglia sostenendoci ogni settimana”.