Gladiator, nuovo innesto sulla fascia sinistra

“Volto nuovo” per la fascia sinistra del Gladiator: Gioacchino Carullo è ora ufficiale.

Gladiator, nuovo innesto sulla fascia sinistra

⚫️🔵 FRECCIA A SINISTRA PER IL GLADIATOR. GIOACCHINO CARULLO IN MAGLIA NERAZZURRA ⚫️🔵
✍️ Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. è lieto di comunicare l’ingaggio di Gioacchino Carullo. La società nerazzurra abbraccia il terzino sinistro classe ‘99, individuato dal direttore sportivo Gaetano Romano per rafforzare la corsia mancina. Il Club, nelle persone del presidente Giacomo De Felice e dell’amministratore unico Stefano Valletta, dà il benvenuto al calciatore per l’approdo a Santa Maria Capua Vetere.
⚽️ Carullo è cresciuto nel settore giovanile della Virtus Entella: in 5 anni è arrivato fino alla Primavera con cui ha disputato la fase finale di categoria ed anche il Torneo di Viareggio 2018. Trasferitosi in prestito, esordisce a diciannove anni in Serie D con il Taranto. Milita nella Pro Sesto e poi veste la maglia della Fidelis Andria con cui effettua una grande stagione che culmina nel ripescaggio in Serie C. Confermato dal club pugliese, colleziona 24 presenze nel suo primo anno di professionismo. In conclusione, l’anno scorso, l’avventura in Serie D con il Bitonto.
🎙 Il terzino sinistro di Pomigliano d’Arco è entusiasta della firma: “Tante motivazioni mi hanno spinto ad accettare il Gladiator: in primis fare bene quest’anno e rilanciarmi per tornare in categorie superiori. Ho avuto buonissime sensazioni sin dal primo approccio sia con la società che con il direttore. L’allenatore Pezzella è giovane ed ha tante idee che metteremo in pratica. La passata stagione ho affrontato il Gladiator quando ero a Bitonto: adesso inizia una nuova avventura e tutti insieme daremo il massimo per scrivere le pagine di un anno che resterà nella storia”.
AREA COMUNICAZIONE
GLADIATOR 1924 S.S.D. A.R.L.