fbpx

Gladiator Latte Dolce 1-1: al “Piccirillo” arriva la matematica salvezza – VIDEO

Al Gladiator è sufficiente un pari interno conquistato contro il Latte Dolce, match valido per il campionato di Serie D. Obiettivo salvezza raggiunto dopo una lunga rimonta in classifica, visto che solo pochi mesi fa la compagine cilentana stanziava in una posizione di classifica decisamente più problematica.

Gladiator Latte Dolce 1-1

Il match, che vede il ritorno dei tifosi al “Piccirillo”, la gara è costellata da un ritmo non sempre eclatante ma tendenzialmente viene prediletto lo studio dell’avversario che sfocia in un equilibrio.
Alla prima vera occasione, gli ospiti trovano il vantaggio al 10′:  imbucata di Mukaj per Marcangeli che non sbaglia e regala il vantaggio ai suoi.

Gladiator che reagisce quasi subito e dopo 10 minuti trova il pari con un rigore guadagnato e trasformato da Del Sorbo. Pochi istanti dopo Di Monte batte il portiere dei sardi ma l’arbitro annulla per fuorigioco, con il passare dei minuti le occasioni vere iniziano a latitare ma per il Gladiator va bene così: i 37 punti significano salvezza.

  • Add Your Comment