Una domenica ricca di nuovi acquisti per il Gladiator, formazione campana che milita in Serie D: sono stati annunciati in poche ore tre nuovi innesti, tra cui lo scafato centravanti Luigi Castaldo, Giuseppe Staiano e Tomas Agustin Garcia, questi ultimi due già di fatto parte della rosa da oramai diversi giorni, con all’attivo già il debutto in maglia nerazzurra.
Gladiator, arrivano 3 nuovi innesti
Castaldo non ha bisogno di presentazioni, nato a Giugliano nel 1982, è un centravanti di grande talento con quasi 600 presenze, essendosi imposto a suon di gol conquistando anche 2 promozioni in Serie B con Nocerina (2010-2011) ed Avellino (2012-2013), inoltre ha vinto un campionato di Serie D con la Juve Stabia e nella stagione 2018/2019, ha vinto la classifica cannonieri con la Casertana con 17 reti nel girone C di Serie C.
Un attaccante da quasi 200 gol che nonostante l’età non più verdissima può assolutamente dire la sua.
Gli altri innesti
Giuseppe Staiano, centrocampista classe 2001 si è imposto tra le giovanili del Bari e con la Trestina, Biancavilla e Nola oltre che Fermana. Classico mediano di centrocampo dotato di dinamismo e capacità di inserimento. Nelle ultime due stagioni a Nola ha giocato molto, ed ha raggiunto in totale le oltre 150 presenze.
Tomas Agustin Garcia, argentino, è alla prima esperienza in Italia dopo le ottime cose mostrate in patria dopo gli esordi con il Racing Club de Avellaneda, ha giocato con il Barracas Central.