fbpx

Gelbison, ufficiale un innesto in difesa

Gelbison che dopo aver puntellato l’attacco, pensa alla difesa: Manuel Gonzalez, difensore argentino, è il nuovo acquisto della società cilentana.

Gelbison, ufficiale un innesto in difesa

🔴🔵Manuel Gonzalez è un giocatore della Gelbison.

✔️La Società del Presidente Maurizio Puglisi dopo aver ufficializzato Mister Esposito, annuncia un altro importante innesto. Per la stagione 2021/2022 si è assicurata le prestazioni sportive del calciatore argentino. Nato a Buenos Aires nel 1991 Gonzalez è un difensore ed arriva dal Taranto, squadra vincitrice del campionato di Serie D nel girone H. Il difensore è stato tra i protagonisti della promozione in Lega Pro.

✔️Cresciuto nel Settore Giovanile del Ferre Pico in Argentina, ha giocato in molte squadre del Sud America vestendo le maglie di San Jorge, Aconquija, Villa Mitre, Estudiantes U19, CD Pacifico e Acassuso CF in Serie C argentina. Nella stagione 2018/19, ha militato nell’AD San Carlos, Serie A costaricana, prima di approdare all’Egersunds, compagine norvegese di Serie B poi il Taranto .

✔️Ecco le prime dichiarazioni del neo giocatore rossoblù: « Non ho esitato ad accettare la proposta del Direttore Sportivo Nicoló Pascuccio. La Gelbison è una realtà importante e spero di onorarla al meglio” .

gonzalez gelbison

  • Add Your Comment