fbpx

Gelbison: si dividono le strade con il tecnico Ferazzoli!

Dopo uno splendido campionato concluso solo con la sconfitta nella finale play-off, si dividono le strade tra la Gelbison ed il tecnico Pino Ferazzoli.

Il comunicato della Gelbison

Questo il comunicato ufficiale con il quale la Gelbison dice addio al tecnico dell’ultima annata: “L’ASD Gelbison comunica che, dopo una stagione esaltante dal punto di vista dei risultati raggiunti, la collaborazione tecnica con il Mister Pino Ferazzoli per scelta condivisa si interrompe .
La Società augura al Tecnico le migliori fortune e di raggiungere risultati sempre più prestigiosi”.

Il saluto ed i ringraziamenti del presidente Puglisi

Il presidente Puglisi ha così salutato mister Ferazzoli: “Mister Ferazzoli è una persona di spessore sia dal punto di vista umano che calcistico.
Tanto ci ha dato in questa stagione esaltante per i colori RossoBlu.
Cercheremo di fare tesoro di quanto ci ha trasmesso in termini di professionalità ed esperienza.
All’Amico Pino che tanto mi ha dato sul piano umano, auguro le migliori fortune, con l’auspicio che le nostre strade che ora si dividono possano ricongiungersi nel tempo, magari e perché no nei professionisti, categoria che merita per la sua competenza e professionalità. Un abbraccio personale a Lui grato per la Sua Amicizia e Stima”.

Le parole di addio di Ferazzoli

Il tecnico Ferazzoli ha tenuto a salutare la piazza con le seguenti dichiarazioni: “Finita una stagione calcistica entusiasmante, volevo ringraziare il presidente Maurizio Puglisi e tutti i componenti della famiglia Gelbison per avermi concesso, insieme con i miei calciatori di metterci in mostra ed attirare attenzioni su di noi, per questo con grande cordialità e di comune accordo con la Società abbiamo deciso di intraprendere strade diverse. Un saluto ai tifosi e grazie per la splendida accoglienza….Pino Ferazzoli“.

  • Add Your Comment