fbpx

Gelbison, rinnovo importante per un “veterano”

Bernardino D’Agostino, portiere dal 2015 alla Gelbison, ha rinnovato ufficialmente per una nuova stagione: importante uomo spogliatoio ed estremo difensore affidabile, ha deciso di legare ancora di più il proprio nome con la società cilentana.

Gelbison, il comunicato del club

🔴🔵BERNARDINO D’AGOSTINO, BANDIERA DELLA GELBISON, RINNOVA IL CONTRATTO PER LA SETTIMA STAGIONE CONSECUTIVA!
✔️Alla vigilia dei Playoff in casa Gelbison arriva una preziosissima riconferma, Bernardino D’Agostino, bandiera rossoblù, guiderà la retroguardia anche nella prossima stagione sportiva.
Il portiere, originario di Aversa, ha rinnovato l’accordo con l’Asd Gelbison per la settima stagione consecutiva. Un accordo di collaborazione professionale, ma soprattutto di fiducia e di stima con il Presidente Maurizio Puglisi. Con la firma di oggi D’Agostino ha manifestato un autentico esempio di attaccamento alla maglia rossoblù.
L’annuncio del rinnovo arriva dalla viva voce di D’Agostino: “Essere una bandiera rossoblù mi responsabilizza, mi sento parte integrante di una grande famiglia. Devo ringraziare soprattutto il Presidente Puglisi, persona che stimo molto. Lo conosco da tempo e abbiamo un bel rapporto personale, oltre che professionale. Insieme al direttore sportivo Nicoló Pascuccio continueremo a fare grandi cose”.
D’Agostino è arrivato alla Gelbison nel 2015 e quest’anno ha superato le 150 presenze con la maglia della Gelbison. Il portiere è molto apprezzato dalla tifoseria rossoblù e come sempre non deluderà la piazza.
D'agostino Gelbison
  • Add Your Comment