fbpx

Cavese, ufficiale il nuovo allenatore: Emanuele Troise

Cavese che ufficializza la nuova guida tecnica, Emanuele Troise siederà sulla panchina della compagine che attualmente milita in Serie D. Ecco il comunicato ufficiale.

Cavese, ufficiale il nuovo allenatore: Emanuele Troise

La Cavese 1919 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al sig. Emanuele Troise.
Napoletano, classe 1979, Troise è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città prima di indossare le maglie di Bologna, Ternana, Salernitana, Foggia e Panthrakikos (Serie A greca) e Città di Marino. Nella stagione 2010/11 ha vestito i colori bleufoncé, collezionando 24 presenze nel campionato di Prima Divisione di Lega Pro.
Da allenatore, ha prima collaborato con Fabio Pecchia al Latina (2012) e poi con Diego Lopez al Bologna (2014). Dopo l’esperienza con la formazione Berretti della Casertana, il neo tecnico aquilotto ha diretto l’Under17 e poi la Primavera del Bologna, con cui nella stagione 2018/19 ha vinto il Torneo di Viareggio, il Campionato Primavera 2 e la Supercoppa Primavera contro il Pescara.
Nella stagione 2020/21 alla guida Mantova, formazione militante nel girone B di Serie C, ha conquistato il 10° posto e il piazzamento nei play-off.
Il neo tecnico sarà presentato alla stampa oggi, martedì 23 novembre, alle ore 18.00 presso la sala convegni dell’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni.
In ottemperanza alle norme anti Covid, la conferenza sarà aperta ai soli giornalisti accreditati e verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Club e di RTC Quarta Rete.
Le richieste di accredito vanno inviate entro e non oltre le ore 16, corredate da documento e tesserino ODG all’indirizzo mail: [email protected] È obbligatorio il green pass.
troise cavese
  • Add Your Comment