fbpx

Aurora Alto Casertano, arrivano 3 nuovi innesti

Sono 3 i nuovi innesti resi ufficiali dall’Aurora Alto Casertano: Antonio Illuminato, Gianluigi Chiacchio ed Enrico Nespoli.

Aurora Alto Casertano, arrivano 3 nuovi innesti

𝗕𝗘𝗡𝗩𝗘𝗡𝗨𝗧𝗢 𝗔𝗡𝗧𝗢𝗡𝗜𝗢 🦅⚪️🔴
L’Aurora Alto Casertano ufficializza l’ingaggio del centrocampista centrale, classe 2000, Antonio Illuminato. Già da qualche giorno è a disposizione di Mister Campana.
Nel curriculum del gioiellino campano, spiccano la formazione nell’Aversa Normanna e poi al Capua, prima di crescere con la Paganese e soprattutto il Napoli, facendosi notare per le ottime cose fatte in maglia azzurra.
𝗕𝗘𝗡𝗩𝗘𝗡𝗨𝗧𝗢 𝗚𝗜𝗔𝗡𝗟𝗨𝗜𝗚𝗜 ⚪️🔴🦅
Già impiegato nelle ultime gare, Gianluigi Chiacchio è un’attaccante che rinforza il reparto offensivo dell’Alto Casertano. Alto 1 metro e 93 centimetri, Gianluigi ha una grande forza fisica e tecnica.
Cresciuto nelle giovanili della Casertana fino ad arrivare ad esordire a soli 17 anni con la casacca rossoblu in Serie C, nel curriculum può vantare varie convocazioni nelle Rappresentative Nazionali. Da segnalare anche le presenze in Serie D con l’Acireale ed in Serie C con la Cavese.
𝗕𝗘𝗡𝗩𝗘𝗡𝗨𝗧𝗢 𝗘𝗡𝗥𝗜𝗖𝗢 ⚪️🔴🦅
Un nuovo acquisto in casa biancorossa. Enrico Nespoli, classe 2001, è un difensore dal fisico possente utilizzabile a qualsiasi soluzione tattica. Cresciuto nella scuola calcio dell’ A.S.D. Grippo Benevento, ha già collezionato diverse presenze in Serie D con il Vastogirardi per poi essere acquistato dal Genoa che lo ha girato in prestito al Savoia, compagine di Serie D allenata dall’ex difensore del Napoli Aronica.
  • Add Your Comment