fbpx

Afragolese, ufficiali due nuovi “under”

“Linea verde” che prosegue per l’Afragolese: la società campana ha ufficializzato l’arrivo di due giovani, Armando D’Angelo e Davide Romano.

Afragolese, ufficiali due nuovi “under”

DUE NUOVI UNDER IN ROSSOBLU’
L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Armando D’Angelo e Davide Romano.
Armando D’angelo è un centrocampista classe 2000.
Già conosciuto da mister Agovino, per averlo avuto a Giugliano sia nella cavalcata coronata con la vittoria del campionato di Eccellenza, sia in serie D l’anno successivo, ha disputato gli ultimi sei mesi della stagione scorsa nelle fila del Real Agro Aversa.
Rapido ed intelligente tatticamente, D’Angelo può ricoprire i ruoli sia di mezzala di centrocampo che di esterno basso difensivo.
Davide Romano è un attaccante classe 2003, proveniente dal settore giovanile della Casertana.
Velocità e dribbling, sono le sue caratteristiche principali tanto da mettersi in mostra nel periodo di prova ad Afragola e convincere il tecnico rossoblù a farlo tesserare.
Due operazioni portate a termine dal Ds Romano che continua incessantemente a lavorare, per rendere sempre più competitiva l’Afragolese.
Benvenuti in rossoblù
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

Afragolese

  • Add Your Comment