fbpx

Afragolese, ufficiali due colpi in entrata

L’Afragolese si rinforza in vista della prossima stagione: a distanza di poche ore il club ha ufficializzato gli arrivi di Gennaro Acampora e Marco Picascia.

Afragolese, ufficiali due colpi in entrata

COMUNICATO UFFICIALE
PICASCIA E’ UN NUOVO CALCIATORE ROSSOBLU’
L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Marco Picascia.
Classe ’94, Picascia è un difensore dove ha svolto l’ultima stagione in serie D con il Cassino.
Durante la sua carriera, Marco ha vestito casacche importanti e tra queste non vanno dimenticate le annate in serie C con Arzanese, Tuttocuoio, Rimini ed in serie D con Foggia, Taranto, Cavese, San Donato Tavernelle e Pomigliano.
Mancino naturale, Picascia è arruolabile sia al centro del pacchetto difensivo, sia sulla corsia laterale di sinistra.
Queste le prime parole del neo acquisto rossoblù:
“Sono molto felice di approdare in una piazza come quella di Afragola. Ringrazio mister Cioffi che mi ha voluto fortemente, il Presidente Raffaele Niutta e il Ds Romano. Cercheremo di fare bene e di toglierci tutti insieme belle soddisfazioni. Forza Afragolese.”
Benvenuto in rossoblù!
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944
COMUNICATO UFFICIALE
ACAMPORA VESTIRÀ LA MAGLIA ROSSOBLÙ
L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gennaro Acampora.
Napoletano purosangue, Acampora è un centrocampista classe ’89 proveniente dal Nola.
Capitano ed autentico beniamino della formazione bruniana negli ultimi tre anni, Gennaro ha alle spalle una carriera di tutto rispetto, avendo militato in club importanti quali Matera, Turris, Potenza, Monza, Ascoli, Paganese, Avellino, solo per citarne alcuni.
Abile nel classico ruolo di play davanti alla difesa, il nuovo faro del centrocampo rossoblù, ha già le idee ben chiare, queste le sue prime parole dopo la firma:
“L’Afragolese è una società che negli ultimi anni, ho sempre ammirato per la sua organizzazione, per il blasone e per i giocatori importanti che ci hanno militato. Era arrivato per me il momento di una nuova esperienza e sono onorato di poter entrare a far parte di questa famiglia. Sono pronto ad iniziare questa stagione con grande entusiasmo e tanta voglia di fare bene.”.
Benvenuto in rossoblù
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944