fbpx

Afragolese, nuova riconferma nello staff

Afragolese che “prende forma” in vista della nuova stagione: Dario Algamage è stato riconfermato nello staff nel reparto comunicazione del club in un doppio ruolo.

Afragolese, nuova riconferma nello staff

Continuano le riconferme in casa rossoblù, è la volta di Dario Algamage che avrà quest’anno il doppio incarico di Webmaster ruolo già ricoperto per quattro anni ed il nuovo ruolo di Addetto Stampa.

“Essere riconfermato per il quinto anno consecutivo in questa Società, è per me un grande onore e privilegio. Sono grato al Presidente Niutta e tutto lo staff societario, per il supporto e la fiducia riposta anno dopo anno. In queste stagioni ho lavorato sodo, sempre con la stessa passione, tenacia e serietà, ma ho anche imparato tanto dalle figure che compongono l’assetto societario. Ci sono tutti i presupposti per fare ottime cose, ma come dico sempre, c’è bisogno che tutti remino dallo stesso lato per far si che gli obiettivi vengano raggiunti rapidamente. Un grazie va anche a quei tifosi passionari, veri amanti della squadra della loro città, per gli attestati di stima che in quattro anni non mi hanno fatto mai mancare. Tutti uniti per un unico obiettivo.”

DARIO ALGAMAGE

#Reconfirmed #Algamage #Afragolese

afragolese algamage

  • Add Your Comment