fbpx

Afragolese, la società “è pronta a ripartire”: l’annuncio del patron Niutta

Dopo un’annata lunga e difficile, l’Afragolese è riuscita a mantenere la categoria, ora i tifosi rossoblu si interrogano su quale sarà il futuro a breve termine di società e squadra.
L’Afragolese, attraverso la propria pagina ufficiale, ha informato la tifoseria l’intenzione di presentare un nuovo progetto da parte dello stesso presidente Raffaele Niutta.

Afragolese, l’annuncio ufficiale

Da dove riparte l’Afragolese?
Questa la domanda che tanti Tifosi ed appassionati si pongono in questi giorni. La compagine rossoblù parte da una certezza, oggi è il momento di proporre un Nuovo Progetto, una proposta concreta per chi ha a cuore lo Sport ed in particolare il Calcio nella Città di Afragola.
Mercoledì 30 Giugno alle ore 19:00 presso “Villa Egle – Luxury Events” in Via Indipendenza 2 a Casoria (Na), sveleremo la strategia di rilancio del Club.
Un nuovo modello di gestione manageriale che consentirà di aprire ad un nuovo assetto societario partecipato ed alla programmazione degli appuntamenti sportivi con nuove ambizioni.
Professionalità, concretezza, metodo e costanza, gli ingredienti che dovranno accompagnarci verso nuovi obiettivi.
Abbiamo bisogno di tutto il Vostro supporto.
Sappiamo che Afragola è una Città con Imprenditori importanti, Imprenditori valenti che non si fermano mai, che sognano una Città modello, una Città in cui il Calcio è Vita, una Città che merita piazze e palcoscenici di sicuro importanti e prestigiosi.
Vi rinnoviamo l’invito e Vi aspettiamo per illustrarVi il Nuovo Progetto davanti ad buon caffè.
Inoltre, il Presidente Raffaele Niutta comunica che
TUTTE LE CARICHE IN ESSERE, SIA DELLA PRIMA SQUADRA CHE DELLA JUNIORES NELLA STAGIONE APPENA CONCLUSA, SONO DEL TUTTO AZZERATE.
“Un vincitore è un sognatore che non si è arreso” (N. Mandela) ed il mio team, non conosce il significato della parola “arrendersi”!!!
Il Presidente
Raffaele Niutta
Niutta-Afragolese
  • Add Your Comment