fbpx

Afragolese, confermato un bomber per la prossima stagione

Fabio Longo, centravanti in forza all’Afragolese è stato ufficialmente riconfermato dal club campano in vista della prossima stagione, tramite i canali ufficiali.

Afragolese, confermato un bomber per la prossima stagione

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per un’altra stagione, per le prestazioni sportive dell’attaccante Fabio Longo.
Capitano e protagonista la scorsa stagione con la bellezza di 26 goal messi a segno, Fabio ha rinnovato per un altro anno il suo contratto, segno di grande attaccamento alla causa rossoblù.
Queste le dichiarazioni dell’attaccante:
“E’ stata una settimana molto riflessiva, però il mio primo pensiero è stato quello di continuare insieme al Presidente e vestire ancora i colori importanti di una città, capace di regalarmi parecchie emozioni ogni qualvolta sono sceso in mezzo al campo. Sono pronto a mettercela tutta anche nella prossima stagione, per continuare a regalare entusiasmo e soddisfazioni.”
Il primo grande colpo del Presidente Niutta che insieme allo staff dirigenziale composto dal General manager Rosolino, dal Direttore generale Orefice (non presente in foto per motivi lavorativi) e dal Direttore sportivo Romano, ha regalato alla piazza un importante segnale per un futuro roseo ed avvincente.
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

afragolese