fbpx

Afragolese, completato lo staff tecnico

Afragolese che rende noto di aver completato lo staff tecnico per la stagione 2021/22.

Afragolese, completato lo staff tecnico

COMUNICATO UFFICIALE
COMPLETATO LO STAFF TECNICO

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato gli incarichi di Allenatore in 2′, Collaboratore Tecnico e Preparatore dei Portieri, rispettivamente a Edevaldo Grimaldi, Vincenzo Supino e Pietro Casillo.

Edevaldo Grimaldi sarà il Vice di mister Agovino.
Ex calciatore di Perugia, Rimini, Paganese e Sassuolo (cavalcata dalla C2 alla serie 😎, appesi i cosiddetti scarpini al chiodo, si lancia nel ruolo di allenatore occupandosi della Rappresentativa campana LND, prima di approdare a Giugliano la scorsa stagione per un breve periodo con l’attuale allenatore rossoblù.

Vincenzo Supino, Collaboratore Tecnico, ha una vasta esperienza nel mondo del calcio.
Dodici anni con il Napoli, insegnando tecnica ai giovani calciatori (Insigne, Maiello, Ciano solo per citarne alcuni), poi esperienze con Puteolana, Ercolano, Mariano Keller e Giugliano.

Pietro Casillo, Preparatore dei portieri, ha alle spalle un’enormità di esperienze lungo lo stivale. Nella sua carriera ha difatti dato i suoi servizi a squadre del calibro di Grosseto, Campobasso, Potenza Ischia, Paganese, Cavese, Battipagliese, Savoia, Giugliano.

Tre figure di altissimo spessore, che vanno a completare lo staff tecnico richiesto dall’allenatore Massimo Agovino.

Benvenuti in rossoblù.

UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

afragolese staff tecnico

  • Add Your Comment