fbpx

Real Agro Aversa, arriva un giovane rinforzo per la fascia

Ferdinando Dello Iacono, giovane esterno di fascia destra, è stato annunciato dalla Real Agro Aversa per la stagione 2021/22.

Real Agro Aversa, arriva un giovane rinforzo per la fascia

COMUNICATO N.16 STAGIONE 2021-2022
✅TESSERATO FERDINANDO DELLO IACONO
✍🏻 Il Real Agro Aversa comunica a tutti gli organi di stampa l’avvenuto tesseramento a titolo definitivo del calciatore Ferdinando Dello Iacono classe 2003 dal Giugliano Calcio. Strutturato fisicamente e duttile tatticamente, la fascia di destra la sua corsia di pertinenza.
🧱 Raggiante il responsabile della scuola calcio Luciano Lisbona. : “Un altro figlio di Aversa sposa la causa normanna . Dopo aver giocato con il papà Giovanni ritrovo oggi il figlio “
🎙 Figlio d’arte, il papà Giovanni è stato calciatore ad Aversa in D. Non vede l’ora di dare tutto il suo contributo alla causa : “E’la mia grande occasione, voglio ringraziare il direttore Filosa e mister Sannazzaro per l’opportunità concessami. Mio padre è amico del presidente, devo dare molto di più. E’la mia grande chance. Non posso deludere amici di famiglia”
Un altro atleta aversano corona il sogno di scendere in campo con la maglia della propria città. I giovani il nostro oro !
  • Add Your Comment