Serie D – Picerno, parla patron Curcio: “Alle spalle questa vicenda, ora lavoriamo per tornare tra i Professionisti al più presto”

Adesso mettiamo alle spalle questa vicenda, continuiamo con questo nuovo progetto e mettiamocela tutta per tornare presto tra i Professionisti”. Sono le dichiarazioni del presidente Donato Curcio, intervenuto dagli Stati Uniti d’America.

“Un ringraziamento alla Società, al direttore generale Vincenzo Greco ed agli avvocati Vizzino, Tortorella e Lattanzi per il grande lavoro svolto in sinergia. Abbiamo evitato una penalizzazione, abbiamo già pagato ed abbiamo sempre avuto, ed avremo, fiducia negli organi di giustizia”.

“Da mesi – ha aggiunto il patron – abbiamo intrapreso un nuovo progetto, rinnovando la Società e staff. Bisogna mettercela tutta, l’obiettivo è quello di tornare tra i Professionisti nel più breve tempo possibile. Finalmente mettiamo alle spalle questa vicenda”. In conclusione: “Un saluto va a tutti i tifosi picernesi che non hanno mai fatto mancare la vicinanza ed il supporto a me, Greco, ai dirigenti e squadra in questi mesi difficili, che adesso posso dire finalmente che sono alle spalle. Spero di raggiungere presto Picerno”.