fbpx

Eccellenza, il San Leucio Volturnia è Campione eSport del Molise

Dal Molise, con il campionato di calcio di eccellenza che è fermo a causa della pandemia, arriva la notizia del club dilettantistico del San Leucio Volturnia che, con le gare che si sono svolte da remoto, si è aggiudicato il titolo regionale eSport. In particolare, riporta il club via social network Facebook, il San Leucio Volturnia è Campione eSport del Molise grazie alla bravura del suo under 17 Mario Libraro che si è aggiudicato la tappa molisana del road show 2020.

Titolo di Campione eSport del Molise, vittoria online per il San Leucio Volturnia

Oltre al San Leucio Volturnia, alla tappa molisana del tour nazionale eSport hanno partecipato la Polisportiva Kalena, l’Arcadia Termoli C5, il Mirabello, i Sanniti, la Polisportiva Chaminade, il Boys Vairano ed il Cus Molise. La competizione online si è svolta con settaggi preimpostati per tutti, e precisamente con la formazione dell’Italia e con sfide in due tempi aventi ciascuno una durata pari a sei minuti.

La sfida finale è stata tra Mario Libraro del San Leucio Volturnia e Mario Di Lillo in rappresentanza della Polisportiva Chaminade. Dopo la prima sfida chiusasi in parità, Mario Libraro si è imposto nella seconda per 3 a 0 con le reti di Immobile e doppietta di Belotti.

eSport, il San Leucio Volturnia ammesso alle finali nazionali di Bolzano

Nel ringraziare Mario Libraro per la sua disponibilità, grazie al titolo eSport del Molise il San Leucio Volturnia ha fatto presente che ora per il club, nell’ambito del road show 2020, si spalancano le porte per le finali nazionali che si terranno sempre online oppure a Bolzano se ci sarà, pandemia permettendo, la possibilità di poter organizzare gli eventi e-sportivi in presenza.

  • Add Your Comment