Calcio Eccellenza Sicilia, Asd Ragusa Calcio 1949 fa il punto della situazione

5 punti in 6 partite, nel campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Sicilia Girone B. E’ stato questo, prima dello stop per il Covid, il ruolino di marcia dell’Asd Ragusa Calcio 1949 frutto di 1 sola vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte.

Asd Ragusa Calcio 1949, il vicepresidente fa il punto della situazione

In questa fase di pausa forzata l’Asd Ragusa Calcio 1949, per voce del vicepresidente Manè Occhipinti, ha fatto il punto della situazione sui risultati ottenuti e sugli obiettivi societari in accordo con una nota che è stata pubblicata sul canale Facebook ufficiale del club.

Nel dettaglio, per la conduzione del club siciliano è arrivata la scorsa estate la nuova società. Con il vicepresidente Manè che al riguardo ha posto l’accento sul fatto che l’esordio societario è stato poco fortunato per tante ragioni.

Il calcio a Ragusa merita altre categorie

E se da un lato la città di Ragusa merita di certo di stare calcisticamente in altre categorie, il vicepresidente Manè Occhipinti non ha potuto non rimarcare il fatto che ‘questa società non deve essere lasciata alla mercé di chi non ha i mezzi economici per farlo‘.

In altre parole bisogna evitare di andare di nuovo a commettere gli stessi errori del passato. ‘L’esordio della nostra società è stato condizionato da mille problemi, ma guardiamo al futuro‘, ha aggiunto il vicepresidente nel ribadire, tra l’altro, che ‘di sicuro il Ragusa calcio non merita queste categorie‘.