fbpx

ASD Città di Mola scatenata sul mercato, dal centrocampo all’attacco

Nonostante il campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Puglia sia ancora fermo a causa della pandemia di coronavirus, il club ASD Città di Mola è letteralmente scatenato sul mercato. Nella giornata di ieri, infatti, il club ha reso noto di essersi assicurato le prestazioni di un forte centrocampista.

L’ASD Città di Mola ingaggia il centrocampista classe 1996 Marino Faliero, ma non finisce qui a detta del Ds del club

Si tratta, nello specifico, del classe 1996 Marino Faliero per quella che è, in tutto e per tutto, un’altra bomba di mercato da parte del Ds della società sportiva dilettantistica che, stando a quando è stato riportato via social network Facebook proprio dall’ASD Città di Mola, punta pure alla ciliegina sulla torta con un innesto di peso anche in attacco.

Prima di essere pronto ora a vestire la maglia dell’ASD Città di Mola, il centrocampista classe 1996 Marino Faliero ha giocato nel campionato di calcio di Promozione con l’Atletico Acquaviva, ed in precedenza con l’UTD Sly. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Bari, Marino Faliero ha pure giocato in Eccellenza con il Sudest Locorotondo, e poi pure con il Fortis Altamura e con il Noicattaro. Il centrocampista classe 1996, ha altresì messo in evidenza il club dell’ASD Città di Mola, va così ad arricchire un reparto, per il campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Puglia, che è già molto competitivo.

I futuri innesti, tra l’altro, andranno numericamente a coprire le 5 partenze che il club dell’ASD Città di Mola ha reso note il 13 gennaio scorso. Ovverosia quelle, dopo l’interruzione dei rispettivi rapporti di collaborazione, di Gianluca Loseto, Nicola Desantis, Mattia Castiello, Antonio Gernone e Michele Portoghese.

  • Add Your Comment