fbpx

Vico Equense, ufficiale un colpo per l’attacco

Colpo per l’attacco del Vico Equense, società di Eccellenza Campania: Riccardo Conte, centravanti che giocato anche nella Primavera del Napoli, è stato annunciato dalla società.

Vico Equense, ufficiale un colpo per l’attacco

GRANDE COLPO DI MERCATO:

L’ A.S.D. Vico Equense 1958 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Conte.
Classe 1999 dal talento cristallino, è cresciuto nel settore giovanile dell’Ischia Isolaverde, per poi passare in quello del Catania e giungere nella primavera del Napoli dove, notato da Maurizio Sarri, ha fatto il grande salto e ha iniziato ad allenarsi in pianta stabile con la prima squadra. La sua carriera è proseguita poi tra Paganese Potenza e Giugliano.
Attaccante dai piedi buoni, ama svariare su tutto il fronte d’attacco, ricoprendo all’occorrenza tutti i ruoli offensivi, tra cui anche il trequartista.
La volontà di fare bene e di fare una grande stagione è tanta. “Voglio ripagare la fiducia del Ds Guidone e del Mister Ferrara”, ha subito chiarito il futuro n° 10 degli azzurro-oro.
Una squadra è composta da 11 giocatori, ma avere in squadra un giocatore come Riccardo Conte, può fare la differenza!

conte vico equense

  • Add Your Comment