Ufficialmente rinviati i playoff di Eccellenza Campania

Con un comunicato presentato dalla Lega Nazionale Dilettanti Campania, è stata resa nota la decisione di rinviare le gare relative ai playoff di Eccellenza Campania.

Comunicato rinvio playoff

RINVIO DELLE GARE DI PLAY-OFF DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CAMPANO 2020/2021
In ordine ai play-off del Campionato Campano di Eccellenza, il C.R. Campania, preso atto del ricorso della società Agropoli presentato al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI, in relazione alla gara Agropoli / Buccino Volcei del 2 maggio scorso, con potenziale incidenza sulle società qualificate e sulla griglia dei playoff; visto il Comunicato Ufficiale n. 75 del 25 marzo scorso, nel quale venivano indicate le date di disputa dei tre turni dei play-off, fatte salve le ipotesi di reclami pendenti presso gli Organi di Giustizia Sportiva e
considerate le istanze avanzate da alcune società interessate ai play-off, il medesimo programma delle gare dei play-off, del Campionato campano di Eccellenza maschile 2020/2021, sarà programmato per altra data, la quale sarà tempestivamente comunicata alle società interessate, unitamente alle date di disputa del secondo e terzo turno dei play-off.
Eccellenza Campania playoff