fbpx

Sora Calcio show sul mercato: preso un portiere, un terzino ed una mezzala

In vista della ripresa del campionato 2021 di Eccellenza regionale Lazio, l’A.S.D. Sora Calcio 1907 prosegue senza sosta ed a tamburo battente la sua ampia campagna di rafforzamento. Poche ore fa, infatti, il club con una nota ha comunicato l’arrivo in bianconero di ben tre nuovi giocatori.

Eccellenza regionale Lazio, il Sora annuncia tre nuovi arrivi in bianconero

Si tratta, nello specifico, del portiere classe 2001 Mattia Calzetta, della mezzala classe 2002 Claudio Galeazzi e del terzino sinistro classe 1997 Roberto Galeazzi. In particolare, il portiere Mattia Calzetta proviene dalla Serie D con la maglia del Giulianova, mentre la mezzala Claudio Galeazzi proviene dalla Promozione con la formula del prestito dal Colleferro. Stessa provenienza pure per il terzino sinistro Roberto Galeazzi che è il fratello di Claudio.

E per tre calciatori che arrivano, c’è anche un calciatore che saluta il Sora. Il club laziale ha infatti comunicato che il portiere classe 1992 Angelo D’Auria è stato ceduto, nel campionato di calcio di Eccellenza Campania, al club della Mariglianese.

Conto alla rovescia per il match Atletico Vescovio-Sora dell’11 aprile del 2021

Intanto si avvicina a grandi passi la ripresa dell’Eccellenza Lazio il prossimo 11 aprile del 2021. Con il Sora che, nel Girone C, giocherà in trasferta nel primo turno contro l’Atletico Vescovio. Le altre gare dell’11/4 di Eccellenza Lazio Girone C, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 16, sono invece Audace 1999-Luiss, Casal Barriera-Atletico Lodigiani, Città di Anagni Calcio-W3 Roma Team e Tivoli Calcio 1919-Polisportiva Città di Paliano. Mentre il Villalba A.S.D. Villalba Ocres Moca osserverà per la prima giornata un turno di riposo.

  • Add Your Comment