Serie D – Puteolana 1902, ufficiali due acquisti

Doppio arrivo in entrata per la Puteolana 1902 che a distanza di poche ore ufficializza due acquisti

La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori e agli organi di stampa di poter contare per la stagione calcistica 2020/2021 nella presenza in organico del difensore Andrea Carlo Mambella.

Nato a Napoli il 04/01/2000 il giovane Diavolo è un difensore centrale. Andrea inizia il suo percorso calcistico professionistico nelle giovanili del Napoli, militandovi per 7 anni, un anno col Benevento oltre ad un breve periodo con la Spal. Il suo primo anno di D inizia a Portici, fino ad arrivare nel 2018/2019 a Fasano e quest’anno tra la corazzata Taranto e Francavilla.

Nonostante la giovane età, il nuovo acquisto dei Diavoli dispone di una buona struttura fisica, alto 1 metro e novanta, piede destro, si fa notare nel gioco aereo e dispone di grande forza fisica. Insieme al calciatore Giovanni Pantano, sempre classe 2000, la società si assicura due under di spessore nel ruolo di centrale dx nella difesa a 3 di mister Pepe.

Tutta la società, la città e la tifoseria danno un caloroso benvenuto nella casa del Diavolo ad Andrea Mambella.

 

La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori ed agli organi di stampa di poter contare per la stagione calcistica 2020/2021 nella presenza in organico del calciatore Simone Andrea Festa.

Nato a Benevento il 04/01/1999 il giovane Diavolo può giocare sia da terzino che da esterno di centrocampo. Simone inizia il suo percorso calcistico professionistico nelle giovanili del Benevento e della Paganese dove arriva ad esordire in prima squadra. Esperienze in D a Portici e gli ultimi due anni con la Nocerina sempre in serie D.

Il nuovo acquisto, piede sinistro, si fa conoscere per la sua duttilità nelle varie zone del campo e per la sua grande forma atletica e costante in tutti e 90 minuti. Può giocare in più zone del centrocampo, interno, mezzala, quarto o quinto nel centrocampo a 5.

Tutta la società, la città e la tifoseria danno un caloroso bentornato nella casa del Diavolo a Simone.👺