fbpx

Semifinali playoff Eccellenza 2021 Molise, tutto pronto per le gare di ritorno

E’ tutto pronto, per le semifinali che sono valide per la ripartenza del campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Molise, per la disputa dei match di ritorno. Si scenderà infatti in campo domenica 13 giugno del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 16.

Risultati andata delle semifinali playoff di Eccellenza regionale 2021 Molise

E questo dopo che domenica 6 giugno del 2021, sempre dalle ore 16, per la ripartenza del campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Molise si sono disputate le gare di andata delle semifinali playoff con i seguenti risultati finali: Calcio Termoli 1920-Aurora Alto Casertano 0-2 e Venafro-Città Di Isernia Fraterna Roccasicura 1-3.

Due vittorie esterne, quindi, nelle semifinali di andata che sono valide per la ripartenza del campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Molise. Con l’Aurora Alto Casertano che, in particolare, ha battuto fuori casa per 2 a 0 il Calcio Termoli 1920 grazie alle reti che sono state messe a segno da Panico e da Rega. Mentre il Città Di Isernia Fraterna Roccasicura ha vinto in trasferta grazie alle marcature di Vitale, di Lombardi e di Gondola. Rete di Gennari invece per il Venafro.

Calendario delle semifinali di ritorno dei playoff di Eccellenza regionale 2021 Molise

A campi invertiti, le gare della domenica pomeriggio, che sono valide per il ritorno delle semifinali playoff della ripartenza per il campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Molise, sono Aurora Alto Casertano-Calcio Termoli 1920 allo stadio comunale Capriati A Volturno, Fornelli; ed il match Città Di Isernia Fraterna Roccasicura-Venafro allo stadio Lancellotta, Isernia.

  • Add Your Comment