fbpx

Scafatese, ufficiale un ritorno in maglia gialloblu

Ritorna a vestire la casacca della Scafatese, Domenico Ferrentino, a distanza di 7 anni. Il classe 1990 infatti è stato ufficializzato dal club.

Scafatese, ufficiale un ritorno in maglia gialloblu

Stagione 2022/23
Comunicato N.13
Oggetto: Tesseramento Domenico Ferrentino
La Scafatese Calcio 1922 comunica di aver trovato l’accordo per il ritorno di Domenico “Mimmo” Ferrentino.
Mancino classe 1990, scafatese purosangue di nascita, Mimmo riabbraccia la casacca giallobleu già vestita nella stagione 2014/15, in cui si mise in mostra soprattutto grazie alla spettacolare punizione in Semifinale di Coppa Italia che permise ai canarini di superare il Gragnano e approdare in finale.
Nella sua carriera, inoltre, Ferrentino ha maturato esperienze con Virtus Scafatese, Nocerina, Ebolitana, San Giorgio e Audax Cervinara, mentre nell’ultima stagione è stata in forze all’Alfaterna.
Una grande voglia di tornare a vestire la maglia della sua città per Ferrentino, che non nasconde la gioia nelle sue prime dichiarazioni: “Per me è motivo di grande orgoglio. Sono letteralmente onorato di vestire di nuovo questa maglia dopo 7 anni; sarà mio dovere dare il massimo per la mia città e, insieme ai compagni, lavoreremo per raggiungere importanti traguardi”.
Pasquale Formisano
Responsabile Ufficio Stampa
Scafatese Calcio 1922
ferrentino scafatese