fbpx

Scafatese, annunciati 2 nuovi acquisti

Due nuovi acquisti sul finale del mercato estivo per la Scafatese: Emanuele Cavaliere e Vincenzo Bozzaotre.

Scafatese, annunciati 2 nuovi acquisti

Stagione 2022/23
Comunicato N.36
Oggetto: Tesseramento Cavaliere e Bozzaotre
La Scafatese 1922 comunica ufficialmente agli organi di stampa il tesseramento dei calciatori Emanuele Cavaliere e Vincenzo Bozzaotre.
Centrocampista centrale classe 1996, Cavaliere approda in casa giallobleu dopo le numerose esperienze in Serie D in piazze importanti come Arzanese, Francavilla, Aversa, Turris, Cassino, Nola e Puteolana, mentre nella scorsa stagione ha vestito la casacca della Frattese e ha iniziato il campionato attuale con quella del Pomigliano.
“Volevo ringraziare la società per la fiducia” – ha dichiarato il centrocampista – ” Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con questa gloriosa maglia”.
Esterno classe 2000, scafatese purosangue, Vincenzo Bozzaotre sposa la causa canarina dopo la lunga trafila in Serie D con Sorrento, Savoia, Polisportiva Santa Maria e San Giorgio. “Il destino ha voluto che venissi nella squadra della mia città” – sono state le prime parole in giallobleu di Bozzaotre – ” Sono contento di fare parte di questo progetto, c’è una società ambiziosa che vuole fare qualcosa di importante. Da scafatese posso dire che suderò la maglia, con la speranza che questa stagione possa essere un grande trampolino di lancio”.
22bet-bonus