Cambio di denominazione per il Savoia: il club di Eccellenza Campania ha fornito 3 denominazioni possibili, permettendo ai tifosi di scegliere.
Savoia, il club cambia denominazione: sondaggio per farlo decidere ai tifosi
La Società, presieduta dal Presidente Mario Pellerone, comunica che presenterà la richiesta per la variazione di nome, logo e sede. Il Club, nell’ottica di coinvolgere i tifosi, ha deciso di aprire un sondaggio per far scegliere la denominazione ai propri supporters:
ASD SAVOIA 1908
OPLONTI SAVOIA 1908
AS SAVOIA 1908
Il Presidente richiede l’apertura dei termini per il cambio nome in quanto esiste troppa confusione con l’altra squadra che da Torre si è trasferita a Giugliano. Si ricorda che tale variazione avverrà soltanto in caso di deroga degli organi di competenza
Sono Vincenzo, nato e vivo a Napoli e seguo il calcio da piccolissimo, oltre a coltivare tante passioni diverse, come la tecnologia, la scrittura e lettura.
Curioso di natura, cerco sempre di perfezionarmi.