fbpx

Savoia, riconferma per il DS Palumbo

Il Savoia riconferma una parte importante della dirigenza della scorsa stagione, ossia il DS Carmine Palumbo, attraverso il seguente comunicato.

Savoia, riconferma per il DS Palumbo

Come anticipato nel comunicato, il Presidente Pellerone ha rinnovato la fiducia nei confronti del Direttore Sportivo Carmine Palumbo, anche per la stagione 2022/23, confermandolo punto fermo del Savoia.

Ecco le dichiarazioni del Direttore in seguito alla meritata conferma:
“Voglio ringraziare pubblicamente il presidente dottor Pellerone per avermi rinnovato la fiducia addirittura considerandomi un “punto fermo”.
Sono rimasto inorgoglito anche con l’aggiunta di numerosi attestati di stima dei tifosi (i veri appassionati) della camiseta banca.
Sono senza parole. La mia promessa è sempre la stessa: massimo impegno (200%) e professionalità. I risultati li determinerà il rettangolo di gioco….il calcio è bello poiché non è mai una scienza esatta. Non ho mai smesso di lavorare tutti i giorni anche dopo la finale di Angri solo ed esclusivamente per il bene del Savoia (ora possiamo dire Savoia) e continuerò a farlo orgogliosamente anche per questa stagione. Grazie a tutti davvero con il cuore e spero di fare meglio della passata stagione”-
UFFICIO STAMPA SAVOIA

savoia