Savoia: ingaggiato un attaccante esterno e ufficializzato il nuovo tecnico

Il Savoia rafforza il proprio reparto offensivo con l’attaccante esterno classe 2000 Liberato D’Angolo proveniente dal Castel San Giorgio.

Savoia: il comunicato del club

Questo il comunicato del club: “L’A.C. Savoia 1908 comunica di aver raggiunto un accordo con un nuovo calciatore: si tratta di Liberato D’Angolo.

D’Angolo, attaccante esterno classe 2000, ha già vestito la maglia del Savoia, quella delle giovanili. Per lui esperienza nelle giovanili anche di Juve Stabia e Sorrento. Ha nel suo palmares la vittoria di due campionati di Eccellenza consecutivi con Santa Maria e Mariglianese. Il giovane esterno è reduce dall’esperienze con Angri e Castel San Giorgio”.

Squadra affidata a Criscuolo

Dopo le dimissioni di De Stefano è stato ufficializzato il nome del nuovo allenatore, che sarà Vincenzo Criscuolo.

Il comunicato: “L’A.C. Savoia 1908 è lieta di comunicare che è stato raggiunto l’accordo con il signor Vincenzo Criscuolo che sarà il nuovo allenatore della prima squadra.

Allenatore dall’alto profilo, mister Criscuolo è in possesso del patentino Uefa A ed è stato il vice di Grassadonia a Pagani e Messina. È reduce dalle positive esperienze in Puglia con il San Severo e, in Campania, con il Castel San Giorgio.
In concomitanza con l’ufficialità di mister Criscuolo, la società è lieta di comunicare che il ruolo di allenatore in seconda sarà ricoperto dal signor Alberto Urban, già allenatore del Savoia nella stagione 2002/03. Per mister Urban esperienza sulle panchine di Venafro, Turris e Vairano”.