fbpx

Sant’Antonio Abate, ufficiali 8 cessioni e 2 arrivi

Grandi movimenti di mercato per il Sant’Antonio Abate, società di Eccellenza Campania: la società ha comunicato l’arrivo di Attilio Della Femina e Raffaele Cavallini oltre alla risoluzione contrattuale di Luca Martone, Sabato Scala, Giuliano Apuzzo, Federico Tumolillo, Andrea Tartaglione, Sebastiano Coticelli, Marcello Cangianiello ed Oreste Agnello.

Sant’Antonio Abate, ufficiali 8 cessioni e 2 arrivi

COMUNICATO STAMPA
🇹🇭L’A.S.D. AC Sant’Antonio Abate 1971 è lieta di annunciare l’arrivo di Attilio Della Femina. Il classe 90’ ha vestito in questa stagione la maglia del Pomigliano in Eccellenza, mentre in passato ha giocato con Angri, Faiano ed Alfaterna.
🎯Centrocampista dotato di una tecnica sopraffina, come dimostra il primo gol in giallorosso siglato contro l’Ercolanese. La
sua qualità sarà un’arma fondamentale per raggiungere l’obiettivo stagionale.
⚽️Arrivano i primi segnali da parte della società giallorossa che, attraverso lavoro e sacrificio, vuole aggiungere oltre all’acquisto di Della Femina, altri nomi importanti per la categoria.
Gianmarco Amato
Responsabile Ufficio
A.S.D. AC Sant’Antonio Abate 1971
COMUNICATO STAMPA
💣L’A.S.D. AC Sant’Antonio Abate comunica che Raffaele Cavallini è un nuovo calciatore giallorosso. L’esperto difensore ha vinto ben 4 campionati di Eccellenza con CTL Campania, Matese, Aurora Alto Casertano e Melfi. Nell’esperienza con la maglia del Matese raggiunse il record di miglior difesa d’Italia.
🔒Le grandi qualità e l’esperienza di Cavallini hanno da subito impressionato la società che ha voluto fortemente il calciatore.
⚽️Si aggiunge così alla rosa, dopo Della Femina, un altro grandissimo professionista che aiuterà la squadra nel raggiungimento della salvezza.
Gianmarco Amato
Responsabile Ufficio Stampa
A.S.D. AC Sant’Antonio Abate
22bet-bonus