Il Sant’Antonio Abate rifila un poker al Massa Lubrense

Brillante vittoria del team abatese che ha liquidato con un sonoro 4 a 0 la pratica Massalubrense.

Sant’Antonio Abate: subito in vantaggio

Giallorossi arrembanti già dai primi minuti con il palo colpito da Maravolo ed un occasione sprecata da Longobardi solo davanti al portiere.
La supremazia della squadra di casa si è concretizzata al 13’ con un gran goal di Orlando che con una serpentina in area di rigore ha infilato il portiere.
Giallorossi padroni del gioco per tutto il primo tempo ma nel recupero arriva l’episodio che poteva cambiare volto alla partita, Maravolo già ammonito proteggendo il pallone colpiva involontariamente l’avversario inducendo l’arbitro ad estrarre il secondo cartellino giallo (provvedimento parso un po’ troppo severo), lasciando la squadra di casa in 10.

Secondo tempo

Nel secondo tempo la squadra ha quadruplicato le forze costringendo il Massalubrense sulla difensiva e non facendo notare ai tifosi presenti l’inferiorità numerica.
Festival di goal : raddoppio al 57’ di Acampora che con uno slalom gigante partendo da centrocampo la insacca di destro a fil di palo.
Al 62’ arriva la doppietta personale per Orlando dopo aver seminato panico nell’area avversaria ; mentre al 69’ arriva il poker , cross perfetto di Longobardi che pesca Esposito libero in area che di testa deposita in rete.
Al termine della gara tripudio dei tifosi giallorossi che hanno festeggiato al meglio l’inizio del nuovo anno.