San Marzano, importante conferma sulla trequarti

Il San Marzano “non perde pezzi” in vista della prossima stagione dove intende essere protagonista: la società campana infatti , che milita in Eccellenza ha ufficialmente confermato l’estro di Mario Marotta, trequartista ma anche esterno offensivo 33enne che ha fatto decisamente la differenza nelle ultime stagioni.

San Marzano, rinnovo per Mario Marotta

La conferma è arrivata attraverso i propri canali ufficiali, direttamente da parte del club: il San Marzano ha infatti annunciato in via ufficiale la permanenza del trequartista mancino, in grado di giocare su tutti i lati del campo che si è dimostrato essere un elemento di caratura superiore per talento e capacità tattica.

Chi è il numero 10?

Al San Marzano dal 2021, Marotta, che è cresciuto con il settore giovanile del Napoli, si è inizialmente imposto con le casacche di club come Juve Stabia, Casertana e Siracusa e la scorsa stagione è stato tra gli elementi più decisivi per i blaugrana, segnando anche il gol numero 100 della stagione.

Fondamentale il suo apporto nelle ultime stagioni, permettendo al San Marzano di vincere due volte consecutive la Coppa Italia di categoria.

San Marzano calcio