fbpx

Salernum Baronissi, ufficiale un importante arrivo tra i pali

Salernum Baronissi che si rinforza in porta: arriva un nome importante come Andrea Tesoniero.

Salernum Baronissi, ufficiale un importante arrivo tra i pali

Il Salernum Baronissi annuncia l’arrivo di Andrea Tesoniero. La società del patron La Marca è lieta di accogliere il portiere, classe 1988. L’estremo difensore, ex Virtus Cilento e Battipagliese tra le altre, potrà dare grande esperienza ai ragazzi di Mister Calabrese.

“Ho accettato questo progetto perché la società è il top. – si è presentato così ai microfoni del club – Ho già giocato con alcuni ragazzi negli scorsi anni che mi hanno parlato bene del gruppo. Ho trovato, infatti, tanta organizzazione e uno spogliatoio fantastico composto da calciatori forti e persone stupende”.

“Tutti possono portare un po’ di esperienza e ognuno, dal più piccolo al più grande, può dare il suo contributo. – continua il neo portiere del Salernum – Bisogna lavorare e mettere benzina nelle gambe per farsi trovare pronti, già, dalla settimana prossima per la gara di Coppa Italia Eccellenza e poi per l’inizio del campionato. L’obiettivo è lavorare giorno per giorno, cercando di migliorarsi e dare il 100 % e poi, magari, col lavoro fatto raccoglieremo i frutti del lavoro, sperando di dare il massimo. Con la Virtus Cilento mi sono trovato bene e faccio un grande in bocca al lupo allo staff, alla società e ai ragazzi”.

L’ASD Salernum precisa, inoltre, alla vigilia della gara con la Gelbison l’esito di tutti i tamponi effettuati ha dato esito negativo.

Il Presidente La Marca augura a lui e a tutto lo staff una stagione ricca di successi.

  • Add Your Comment