fbpx

Ripartenza Eccellenza 2021 Liguria, per il Rivasamba i Giovani prima di tutto

Si avvicina per il Rivasamba H. C. A. la ripresa dell’Eccellenza 2021 regionale Liguria. Per il Girone B domenica prossima, 11 aprile del 2021, c’è infatti in programma il match Athletic Club Albaro-Rivasamba H. C. A. con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 16.

Ripartenza Eccellenza Liguria, il Rivasamba punta a valorizzare il settore giovanile

Rispetto alle squadre di Eccellenza che non hanno aderito alla ripartenza, ed a quelle che, proprio in vista della ripartenza si sono rinforzate, il Rivasamba ha invece scelto la linea verde. A scendere in campo, recita una nota che è stata pubblicata sul sito Internet ufficiale rivasamba.it, saranno infatti in prevalenza i calciatori del settore giovanile. E questo dopo una decisione che è maturata con il Cesaretti insieme al direttore sportivo Ameri ed al presidente Pastorino.

Chiaro il messaggio del club ligure a tutti i suoi 300 giovanissimi tesserati

Il club, tra l’altro, vuole dare in questo modo un chiaro messaggio a tutti i suoi 300 giovanissimi tesserati. Ovverosia quello che approdare in Prima Squadra non è un sogno, ma già da domenica prossima una solida realtà per alcuni di questi.

Prenderemo, probabilmente, delle bello scoppole, ma l’importante per noi è valorizzare i nostri giovani e costruire qualcosa di unico ed importante per il prossimo futuro, sperando di tornare alla normalità già dall’inizio della prossima stagione‘, conclude la nota del club ligure che, sul proprio sito Internet, ha pubblicato pure la lista completa della rosa che è pronta a riprendere il torneo di Eccellenza 2021 regionale Liguria nel Girone B.

  • Add Your Comment