fbpx

Real Forio, ufficiale un colpo per il reparto offensivo

Nuovo attaccante per la Real Forio: il club biancoverde ha comunicato l’arrivo di Salvatore Roghi.

Real Forio, ufficiale un colpo per il reparto offensivo

🎁Colpo sotto l’albero: benvenuto @Salvatore Roghi🇵🇰

⚪️🟢Il Real Forio 2014 è lieto di comunicare agli organi di informazione ed agli appassionati di aver acquisito le
prestazioni sportive di @Salvatore Roghi.

⚪️🟢Ventisei anni compiuti a luglio, (nato a Napoli il 21.7.1995), l’attaccante partenopeo è un esterno alto – attaccante che predilige giocare sulla corsia di destra, bravo tecnicamente ed in grado di superare l’uomo creando, così, la superiorità numerica.
Il nuovo acquisto biancoverde vanta, a dispetto della giovane età,
una carriera di tutto rispetto alle spalle, con oltre 50 presenze collezionate tra Serie C e serie D (18 in Lega Pro con 2 reti messe a segno, oltre a 4 presenze e 5 gol in Coppa di Serie C; 49 presenze in Serie D – di cui cui 2 ai play out – con 12 gol realizzati).
A ben vedere, le esperienze importanti di Roghi nel mondo calcistico sono iniziate sin dal settore giovanile (Siena, Benevento).
Anche da “senior” ha difeso i colori di squadre molto importanti come Arzanese, Taranto, Turris, Frattese, Puteolana, Scafatese, Lavello, Avezzano, Sora, Afragolese, Agropoli, giusto per ricordarne alcune.
Dettaglio non da poco è che Roghi conosce perfettamente il calcio dilettantistico nella “versione isolana”: tra il 2016 ed il 2017, infatti, l’attaccante partenopeo ha giocato con il Procida Calcio.
Da adesso sarà a disposizione di mister Leo e dello staf tecnico biancoverde.

⚪️🟢A Salvatore il benvenuto nella grande famiglia Real Forio🇵🇰

roghi real forio

22bet-bonus